Mr.J ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

CERCASI compagno SOPRAVVIVENZA MW3 PS3?

Come da titolo, sto cercando dei compagni validi per la modalità sopravvivenza soprattutto nelle mappe Resistance e Underground.

Preferibilmente con un grado tale da sbloccare le torrette e tutti i potenziamenti (predator, squadre d'assalto delta e tutti o quasi gli approvvigionamenti.

Perciò almeno un livello 40-45, che conosca i trucchi delle mappe (tipo posizionarsi sul cofano dell'auto all'esterno per gli juggernauts su resistance o sulla vasiera vicino ai rifornimenti delle armi sempre in resistance). Lasciatemi in coda il vostro tag psn così posso aggiungervi, il mio è: fabiorules993

Aggiornamento:

Io arrivo tranquillamente al 30 su resistance da solo, in coppia online non sono mai riuscito a superare il 25 siccome trovo tutti compagni kamikaze che si scagliano contro gli juggernaut e devo fare "salvate il soldato Ryan" con 3 juggernaut, 1 elicottero, cani con C4 e soldati corazzati! Questo pome ho trovato uno convinto di andare contro uno jugger con lo striker!!! Robe da pazzi!

Aggiornamento 2:

Io uso:

-da ondata 1 a 9: model 1887, fiveseven e mp5 (dalla 4 ondata)

-da 10 in poi: L86 e MG36 tutte e due redhot con "gioco di prestigio", claymore e 2 torrette robot per il camperaggio, oltre che squadre delta e predator. Raramente attacchi aerei. Io di solito fino all'ondata 30 sto nella casa con le due entrate: uno dietro il divano, uno dietro il divisorio disteso sul tavolo della cucina con le torrette tra il divano e il tavolo. Poi quando arrivano gli jugger mi metto sulle auto all'esterno fatte preventivamente saltare con le granate e ci stendiamo sui cofani, gli jugger non ci vedono ma gli elicotteri si (perciò tutti e due dovremmo avere un predator, uno per l'elicottero e uno per distruggere la folla davanti alle auto).

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao i mio il mio ID: e cause_devil sono disponsibile a giocare in qualsiasi mappa sono livello 50 e la mia ondata migliore in facile e 32 in folle 25 (bakara).

non sono uno che si butta addosso ai jager ma gli tiro un predator e sono a posto.

se vuoi mi puoi dire che armi usi in sopravivenza solo se vuoi. le mie sono Acr 6.8 e PP90M1 (che le mitragliatrici leggere se si possono chiamare cosi XD ci mette troppo a ricaricare) con Oltre al limite di specialita

per adesso ciao

Fonte/i: o sia inarrestabile e meglio del previsto
  • 6 anni fa

I siti in cui si può incontrare l'anima gemella si sono molto evoluti nel tempo, oggi si chiamano "piattaforme di dating" e sono fatte proprio per aiutarti a trovare una persona compatibile con te, i tuoi interessi, i tuoi gusti, ecc. Indubbiamente un grande vantaggio rispetto alla solita chat in cui si entra solo per chiacchierare e perdere tempo. La comunità più grande di questo tipo in Italia è Meetic. Ti consiglio di registrati (gratuitamente) e di farci un giro, ci sono veramente una infinità di profili vedrai che troverai quello giusto per te. Ecco il link alla registrazione gratuita http://bit.ly/1zG9Tr8

• io vorrei farmi na partitina con te va: Cryptonyte88. liv 46-47 ( non mi ricordo xke gioco a black ops 2 e non ci sono rientrato su mw3 ) e max round su resistance sopra il 30, ma la mia domanda è... sei degno di fare una partita seria? giusto cosi x superare il mio record!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.