Problemi sul sesso!!?

Soffro di eiaculzione precoce, mi hanno consigliato i preservativi ritardanti ma mi hanno detto che purtroppo diminuisce il piacere (i performa della durex), ma esiste qualche prodotto che si applica sul grande prima di infilare il preservativo che abbia lo stesso effetto? tipo creme?

Vorrei chiedere un'altra cosa: qualora la ragazza fosse poco lubrificata, nel caso in cui si facesse l'amore più volte in una giornata, come è possibile risolvere senza comprare però lubrificanti?

Anche perchè so che già dovrebbero esserlo i preservativi. Che lubrificanti della durex consigliate nel caso? e che effetto hanno?

grazie mille in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Vai dal medica e nn t vergognare, questi sn problemi che si possono risolvere ma vai dal tuo medico e nn t preoccupare

• 8 anni fa

dipende anche da quanto frequenti questa ragazza...se siete all'inizio si risolve tutto col tempo..se sei atratto molto da lei è normale..parlate tanto e vedrai che arriveranno dei bei momenti sia per te ke per lei...

• 8 anni fa

Ciao! Guarda, per quanto riguarda l' eiaculazione precoce quoto la prima risposta, cioè vai dal medico e chiedi a lui.. per quanto riguarda invece la lubrificazione di lei ci sono tanti modi.. Puoi provare facendole qualche preliminare per vedere se si lubrifica da sola e se nn funziona c'è il gel lubrificante della durex mooooolto efficiente garantito!! ;) e proprio in extremis c'è sempre la buona vecchia saliva..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.