Gaston ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

Vorrei usare una vecchia fioriera?

in lamiera come gabbia per il mio criceto Le Tont. La vasca è lunga circa 3m, larga 80 cm e alta 1m. Sta in una terrazza coperta e non la uso più da anni. Pensavo di metterci il truciolato per cavalli sul fondo e metterci dentro Le Tont, Non penso che i criceti salgano sulle pareti quindi una copertura non serve o sbaglio. Adesso il criceto sta in una gabbietta 50x30 e mi sembra insoddisfatto, quindi ho pensato di utilizzare quella vasca. Ah, la terrazza coperta è riscaldata a 18 gradi in inverno, è poco?

grazie in anticipo!

Aggiornamento:

è una semplice vasca rettangolare in lamiera, fatta su misura, il sole non ci batte perché è al coperto. Come fioriera non andava bene, fu un errore farla così e spostarla non è semplice, infatti è lì vuota. La luce solare entra da una porta a vetri, ma non arriva sulla vasca. Se la lamiera crea dei problemi potrei rivestirla internamente con qualche sostanza atossica?

Non posso fare upload con la mia connessione, ma è proprio solo una scatola di metallo aperta sopra, l'esterno è smaltato d bianco

Aggiornamento 2:

La cornacchia non ci entra, ho la zanzariera, ci passo del tempo in estate, ho detto terrazza, ma forse dovevo chiamarlo stanzone con una grossa porta a vetri che sostituisce una parete!

Aggiornamento 3:

la foto che hai messo rende l'idea, è una cosa del genere

Aggiornamento 4: