Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 8 anni fa

Qualche giorno fa mi è capitato di vedere nello specchio il riflesso di mio zio?

qualche giorno fa mi è capitato di vedere nello specchio il riflesso di mio zio purtroppo defunto da 4 mesi vorrei capire cosa possa significare questo che è accaduto. x favore nessuna risposta imbecille solo risposte serie grazie

Aggiornamento:

Da sveglio...

Aggiornamento 2:

Potrebbe anche essere il fantasma ma vorrei capire cosa stia a significare tutto ciò

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ma in sogno o da sveglia?

secondo alcuni in ambienti esoterici lo specchio può essere un mezzo per entrare in contatto con altre dimensioni. Hai mai sentito parlare di viaggio astrale? noi oltre il corpo fisico abbiamo un corpo astrale, emotivo, anima etc. il corpo astrale è una specie di copia non fisica del tuo corpo in grado di muoversi in una dimensione vicina alla nostra ma diversa. Si dice che i fantasmi dei morti insieme ad altre entità non proprio positive abitino in questa dimensione (hai mai visto il film constantine dove intrappolano il demone in uno specchio?). I demoni (non sono cristiano ma credo esistano, intesi come entità negative che possono condizionare i nostri stati d'animo ad es. il demone della rabbia, dell'ingordigia etc. più alcuni incubi notturni) siano degli esseri di altre dimensioni che si nutrono delle nostre emozioni negative.

gli sciamani messicani riuscivano a vedere questi esseri come delle ombre che stavano attorno alle persone e succhiavano la nostra energia e la nostra consapevolezza sull'esistenza.

http://www.youtube.com/watch?v=dT-ws0yqzq8

Youtube thumbnail

http://www.blitzquotidiano.it/scienza-e-tecnologia...

comunque non devi averne paura perchè pur se esseri negativi fanno parte di questo mondo e anche se sarebbe troppo lungo da spiegare l'umanità è giunta a un punto della sua evoluzione dove sta per passare a una dimensione superiore

i fantasmi però non sono necessariamente negative ma semplicemente dopo aver abbandonato il corpo fisico non riescono ad andare oltre per qualche motivo (solitamente un forte attaccamento a questa realtà fisica, al corpo etc) e in alcuni casi persone sensibili possono entrare in contatto con loro.

• Anonimo
    8 anni fa

Il fantasma! (sono seria)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.