Qual'é stata nella vita,la vostra vittoria piu' bella?

Aggiornamento:

Questa é una fra le tante:

@Lady: la mia? Come molti sanno, allevo gatti certosini da ben dieci anni....

Una volta una gatta dopo una settimana dal parto, ebbe una pancreatite acuta, di ritorno a casa la trovai dietro al divano e i piccoli che miagolavano per la fame.Mi stupii perché sapevo che era una mamma molto affettuosa. La portai dal vet che gli diagnostico' appunto una pancreatite...provo' a curarla, ma l'abbiamo dovuta addormentare dopo pochi giorni perché non si reggeva in piedi e la malattia aveva attaccato il cervello.Dovetti nutrire 6 gattini, ogni due ore notte e giorno...e tutti vissero. Uno di quei gattini é quello del mio avatar...come mi vedevano con il biberon, miagolavano, ero diventata la loro mamma....quando ero seduta sul divano, venivano vicino e si mettevano in braccio.E' stato bellissimo ed emozionante.......e vissero tutti e sei!!!!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Threesome :)

• forse il riuscire a salvare uno dei due gatti che la loro madre mi ha regalato nel giardino di casa... :)

• 8 anni fa

per ora la mia vittoria è darmi tanta forza e andare avanti in questa vita...poi chissà spero verrà qualche altra bella vittoria,la tua?

• 8 anni fa

La voglio mettere nell`ambito sportivo anche se la sezione "imporrebbe" menzionare una vittoria nell`ambito spirutuale o religioso.

Una mia indimenticabile vittoria è stato il titolo nazionale U23 nei 5000 metri.

Una gara tatticissima corsa tra scatti e controscatti,risoltasi nell`ultimo 400 metri corso a ritmi da infarto e dove per pochissimi decimi di secondo vinsi.:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Quando ho affrontato la mie paure delle altezze e le vertigini sulle dolomiti, grazie alla passione per la montagna sono riuscito a farmi tutta la parete rocciosa (c'erano pure le corde per aggrapparsi per quanto era stretta) andata e ritorno, ora mi viene in mente questa!

• 8 anni fa

Trovare il coraggio di credere e mettere per iscritto la storia che mi balenava in testa da una vita

• 8 anni fa

Convincere mia moglie a sposarmi. Ci ho messo sette anni...

• Anonimo
    8 anni fa

quella in cui io e la mia squadra di basket abbiamo battuto una squadra dopo tanto tempo che ce le dava XD

• Anonimo
    8 anni fa

C'est-a-dire??

• Anonimo
    8 anni fa

SE NON VI PENTITE FINIRETE TUTTI ALL'INFERNO ETERNO!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.