Zeta ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

cosa abbinare a scarpe marroni?

ragazze poco tempo fa ho comprato scarpe marroni e adesso vorrei comprare un abitino che si abbini ad esse ma non so che colore prenderlo....

ecco le scarpe:

http://shopping.hu/assets/uploads/product/8/5/8bd

dc9dac89645a83bc3d24a4cef75a8_358.png

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

le scarpe sono bellissime molto sexy anche con quel tacco. dunque io abbinerei un vestito

rosso, bordeaux, anche arancio, panna ovviamente, sfumature del blu anche rosa

diciamo che molto dipende dal tuo incarnato. se sei mora puoi osare con colori pastello, mentre se sei chiara di carnagione ti consiglio tinte più forti per rilaltare il tuo viso di più.

a me piace molto abbianato al blu o al rosa..

spero di averti aiutata

Fonte/i: mia professione
  • 8 anni fa

Io azzarderei con un verde acqua... è molto faschion !!! oppure qualcosa di arancio che richiami il marrone...oppure senape! tipo questi... https://www.google.it/search?q=vestito+senape&hl=i...

ciao ciaoo!

• 8 anni fa

Cara utente ti rispondo poichè tempo fa mia moglie ha comprato un bel paio di scarpe marroni e voleva un abito per abbinarle. Lei l'abito l'ha comprato di colore verde pastello (anche se secondo me è verde acido yuuh). L'ha pagato 197 euro, ma veniva 205. Dopodichè l'ha utilizzato per una serata speciale: il nostro primo mese di matrimonio. Siamo andati in motel (lontano da parenti e nipoti) e siamo stati per ben due ore. L'abito era anche sexy ora che ci penso

Fonte/i: situazione di vita piacevolmente trascorsa
  • Anonimo
    8 anni fa

Beige, o anche panna ci sta :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Sono molto belle.Secondo me l abito di colore giallastro o viola ci starebbe bene..

Buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.