Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Festa Hawaiana! consigli???

Allora, sto organizzando la mia festa per i 18 anni e piu o meno l'idea sarebbe questa: Fare una festa a casa (senza genitori naturalmente), e piu precisamente all'aperto nel giardino che ho un pò di spazio.

Il tema generale sarebbe l'Hawai, e questo includerebbe ombrellone di paglia, collane floreali da dare agli ospiti, frutta, spiedini di frutta, tramezzini, lanterne e decori vari da appendere.

Inoltre ho il garage proprio di fianco all'entrata e ho pensato di "travestirlo", nel senso di coprire con dei teli colorati o non, tutti gli scaffali pieni di attrezzi di mio papà e farlo diventare una specie di "zona ballo", magari ci potrei mettere le luci un pò da discoteca oppure un proiettore (se lo trovo) per trasmettere sui teli la figura del mare (visto che il tema è l'hawaii xD) o delle foto. però su quest'ultimo punto sono ancora un pò indecisa.

quello che ancora non ho in mente è ... L'INTRATTENIMENTO!

metterò della musica ballabile, canzoni anche hawaiiane (stile lilo e sticht). però vorrei che mi daste qualche dritta su qualcosaltro da organizzare. Oppure ricette o decorazioni o musiche. consigliatemi qualcosa che non ho enunciato nella mia presentazione della festa :)

Inoltre volevo chiedervi... è bella come idea? oppure è da bambini e dovrei pensare a qualcosa di più...

Non sono il tipo da discoteca u,u

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Come fare una collana hawaiana

Le collane hawaiane sono un must per tantissimi tipi di festa. Da quelle di compleanno per bambine, a quelle a tema estivo, dal carnevale alle grigliate a bordo piscina.

Per dare un tocco di colore e di allegria alle feste, queste collane sono semplicissime da realizzare. Occorre procurarsi dei fiori finti di diversa tipologia e colore, più si variano i colori, migliore sarà l’effetto. Una volta trovati i fiori con un ago grande a punta larga (tipo quelli da lana) e con del filo di nylon si bucano i fiori al centro e si uniscono tra di loro.

Una volta raggiunta la lunghezza necessaria, appena sotto il petto, si uniscono le due estremità con un nodino e la collana hawaiana è pronta.

Con lo stesso sistema è possibile creare anche bracciali e coroncine affinché la vostra festa sia unica e originale. Per questi oggetti però i fiori da prendere devono essere di dimensione inferiore.

Fonte/i: --> Secret <--
  • Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un consiglio per trovare un hotel alle Hawaii ti linko questo sito in cui lo puoi trovare a prezzi stracciati https://tr.im/1RVuE Le Hawaii sono come nessun altro luogo al mondo ,è il posto più bello in assoluto in cui sia mai stato , ci sono delle isole pazzesche con palme e sabbia bianca .E’ il posto migliore per surfare e rilassarsi .Volendo c ‘ è la possibilità di fare snorkeling e vedere fondali marini che meritano d ‘esser visti .C ‘ è un isola così verde e lussureggiante da essere soprannominata l ‘Isola Giardino . Quando ci sono andato mi sono innamorato ripromettendomi di tornare perche si sta troppo bene .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.