Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Raga un consiglio vi pregoooo?

Ragazzi manca pochissimo a san valentino e io nn ho ancora comprato niente x il mio ragazzo! Gli ho già fatto un sacco di regali.. Lui ha tutto.. questa volta non volevo spendere tanto, ma volevo prendergli giusto un pensierino, ma poi sorprenderlo con qualcos!! Ma non ne ho la minina ideaaa.. mi dite qualche sorpresa? Però niente di troppo sofisticato.. qualcosa di semplice.. 10 pnt al migliore vi pregooo! Risposte serie!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

una scatola di cioccolatini, un cuscino con una vostra foto o un peluches con un cuore in mano!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Secondo me la cosa più carina (e poco dispendiosa XD ) che si possa regalare è qualcosa con una vostra foto insieme. Se vai da un fotografo qualunque puoi farti fare o in cuscino con la vostra foto stampata, o una delle classiche palle di vetro con la neve con voi due, o una tazza, un calendario 2013 oppure un puzzle o semplicemente fai stampare una vostra foto e la metti in un porta foto particolare, in più compri due cioccolatini e sei a posto! :)

• Anonimo
    8 anni fa

Beh una sorpresa semplicissima ma cmq carina nel caso non viviate insieme potrebbe essere comprare la colazione per entrambi e andare sotto casa sua a svegliarlo... cornetto, cappuccino, un pensierino accompagnato da un biglietto di auguri e un bel bacio... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.