Ragazze un aiuto per trucco di carnevale?

Ciao :D Vorrei un pò di aiuti per il trucco di carnevale. Vado ad una festa in maschera e sarò vestita di cinese/giapponese. So già come truccarmi (ombretto rose, labbra a cuore, ecc.) ma non so come fare che le parti delle labbra che non saranno a cuore e la faccia siano bianche e che rimangano così tutta la sera.Alcune mie amiche mi hanno consigliato il fondotinta chiaro per farmi bianca ma non ce l'ho e non l'ho mai usato xD Ho visto dei video su You tube ma non ho trovato nulla che sia davvero d' aiuto, perciò mi date un mano voi? Se avete altri consigli fate pure :) (metto la domanda in questa categoria perchè è più seguita).

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Devi comprare i trucchi apposta per carnevale. Ti compri una base bianca e ti copri tutta la faccia anche le sopracciglia e la bocca, non fa male se è fatto apposta, poi ti fai un cuore sulle labbra come dici tu, e ti disegni le sopracciglia molto fini e più alte con una semplice matita nera. Qualche fiore fra i capelli e voilà!

• 8 anni fa

beh potresti usare le tempere, vai da un cartolaio chiedi se ti danno una o due tempere bianche e le spargi con un pennello da per tutto, mischiale con l'acqua prima così almeno non si secca e non si screpola ma non esagerare con l'acqua altrimenti non resta :)

Fonte/i: _Psicologa
  • 8 anni fa

Basta un po' di cerone bianco, si compra nelle bancarelle che allestiscono proprio per carnevale! Lo metti su tutto il viso e sulle labbra, e poi dai loro la forma a cuore, ma sotto metti un po' di primer, che serve a fissare il colore che metti sopra, così dura di più. da kiko dovrebbe costare sui 6-8 euro. E mi raccomando, alla fine del trucco spargi un po' di cipria, anche questa x fissare tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.