Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Cosa? Va bene un frullatore come regalo di san valentino?

Avevo pensato anche ad un rossetto gloss alla birra, quale preferireste?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    un gloss alla birra? mi mancava :)

    comunque sempre meglio dei fuori è:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Scherzi o dici sul serio? Esistono rossetti alla birra? mmmm, non farglielo mettere alla guida

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gin
    Lv 6
    7 anni fa

    mah ... fossi in te regalerei un detersivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4l3x
    Lv 4
    7 anni fa

    Perchè non regali un evidenziatore?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.