Equipaggiamento softair basilare?

Voglio iniziare a fare softair con i miei amici mi fate una lista di oggetti basilari e a basso prezzo

P.s. Senza link con acquisti su internet o cose varie e se potete ditemi anche negozi a caserta dove si vendono questi oggetti!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Gli oggetti basilari per giocare sono :

Tuta Mimetica

scarponcini anfibi

Occhiali o maschera protettiva per gli occhi

Arma primaria (Fucile softair o Mitra/pistola mitragliatrice elettrica e/o gas,o co2)

Tanti pallini

Rice trasmittente (necessaria per alcune squadre da softair)

Questa è una lista basilare proprio di livello iniziale (costo dipende da negozio a negozio , generalmente il totale per un acquisto basilare varia da (€ 200 fino anche € 400 o anche più, dipende dalle marche ma anche se prendi tutto nuovo o usato)..

Se poi vuoi arrivare ad un livello più avanzato ti serve un'attrezzatura più completa , si aggiunge a questa lista anche :

- Buffetterie varie (Cinturone con Fondina portaradio portacaricatori , fondine cosciali , tactical vest , parastinchi , ginocchiere , paragomiti )

- Elmetto e/o Berretto

- Passamontagna

-Arma secondaria (Pistola semiautomatica , revolver oppure una minimitraglietta elettrica e/o co2 o gas)

-Patch da applicare sulla mimetica

-Collanina di squadra (dog tag con dati personali)

-In base al ruolo da te ottenuto : fucile di precisione , mitragliatrice leggera ecc..

-Fumogeni o granate da softair

-Tinte mimetiche per la faccia

-Attrezzatura per survival (coltelli survival , tende , torcia , tenda per campeggio , coltelli svizzeri multiuso)

-Gibernaggio vario

-Radio rice trasmittente con o senza cuffie auricolari

-Guanti

-Zainetti

-Reti o teli mimetici

E chi più ne ha più ne mette...

Gente è arrivata a spendere anche più di € 1500 mentre altri con 200 € giocano e si divertono... dipende tutto da te...

Comunque

http://www.pantera-softair.it/

E' un club di softair nella provincia di caserta

Come negozi di softair di caserta non li conosco..

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Parastinchi sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vc6qhU.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.