sasa
Lv 7
sasa ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Chi si ricorda di Diana Cacciatrice?

era la leader di Studi Sulle Donne

Aggiornamento:

@ Io punto

si . Passer@ me l'ha ricordata .

@ Polly

quel nome unito a molti altri tipo Duh, Psichy ,Marieblu, Magica Amy , Cappuccino , Mara Marameo e tanti altri , mi fannio venire la nostalgia ogni volta che ci penso

12 risposte

Classificazione
  • Luisa.
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    che strano io ricordo meglio ,quelli e quelle che passavano inosservate a molti , quelle che non siedono nei troni e che non si mettono in un piedistallo , persone che hanno solo un account e perciò non saliranno mai le vostre classifiche , ma che danno tanto ad answers in assoluta umiltà ...io le ricordo con nostalgia perchè le loro risposte erano risposte e non ...: ma ! si ! come ?..ecc ecc e tutti ad applaudire come avessero scoperto di nuovo la lampadina ...i nomi ? e che importa tanto nessuno li ricorderà ...

    "sai più studio answers è più mi convinco che molti qua credono di aver trovato la seconda opportunità "

    c'è un detto francese :" Pédaler dans la choucroute " che tradotto letteralmente significa " pedalare con i crauti " ma che in realtà vuol dire ...affannarsi per niente ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kofyit
    Lv 5
    7 anni fa

    Era antipatica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma chi quell'acidona peggio di uno yogurt scaduto .. Per carità!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    una persona che mi intrigava molto.

    spiace che non giri più da queste parti, ma scommetto che se la passa bene.

    -----------------

    sì, è vero, ma di quasi tutti loro sono sicura che non vengo qua più perché hanno di meglio da fare. e questo in fondo mi fa piacere :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • SDV
    Lv 7
    7 anni fa

    Ricordo con simpatia AgataF, personaggio davvero sagace ed esplosivo. Una perla che se ne è andata da qui come tanti altri.

    E' una ruota che gira: domani non ci saremo più nemmeno noi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dexter
    Lv 7
    7 anni fa

    Parli del periodo in cui le domande erano anche intelligenti?

    Di quando Studi sulle Donne era Studi sulle Donne e Salute Mentale era Salute Mentale?

    Che nostalgia!

    Suerte

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • quella ragazza merita tutta la mia stima

    il fatto che tollerasse poco la mancanza di intelligenza (oltre un certo livello di stupidità, il "ti saluto" finale non te lo scriveva mica), la rendeva simpaticissima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Maryla
    Lv 6
    7 anni fa

    Vagamente mi ricordo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io.

    Se non sbaglio scriveva sempre ti saluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Io ricordo solo di Diana Principessa.

    Era leader di Società e culture > Dinastie reali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.