Per i loro sondaggi, quelli del PDL stanno usando il metodo del carotaggio?

Eventualmente, cosa ne pensano i propri elettori della carota campione?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    confida compagno !!!

    gli ultimi sondaggi dicono che i servi del grande gargamella bersani sono il 542 %

    ti prego di non parlar più male di berlusca, perchè ormai anche lui, vista la luce emanata dal nostro lader, ha deciso di votare PD !!!

    compatti ed uniti verso la vittoria, compagni ! oscureremo anche la fama di fidel, che fatto di cuba il faro del mondo per anni

  • 7 anni fa

    Le Società di Sondaggi sono asettiche. Per lo meno quelle serie. Il PDL usa da sempre una società di sondaggi che le ha indovinate tutte da 50 anni. Ad esempio pronosticò la vittoria di Berlusconi nel 2008 con il 46,5 % . Con quanto vinse il Cav? Con il 46,5 % .!

    Ciao.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Vincerà Bersani, votiamolo in massa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.