pri877 ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 7 anni fa

bagaglio a mano se porto il pc portatile?

lo devo esporre ai controlli? anche l'hard disk esterno??

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Si, ti fanno uscire il portatile, ma puoi lasciarlo dentro l'eventuale custodia.. L'hard disk non credo devi uscirlo, di solito se hanno una forma "strana" ti fanno uscire qualcosa.. A me una volta hanno fatto uscire un braccialetto tondo, di quelli rigidi, perchè sembrava un nastro adesivo.. Come se potessi uccidere con quello :)

  • 7 anni fa

    Nn penso ci siano controlli. Semplicemente te lo fanno passare come bagaglio a mano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.