Sara ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Capelli mossi come fare?

Ciao a tutte! Ieri sono andata dal parrucchiere perché dovevo andare ad una festa!! Nn ho voluto fare i soliti capelli lisci, visto che li porto tutti i giorni ma avevo pensato a delle onde!!! Il parrucchiere me li ha fatti con una piastra specifica che somiglia molto a quel tipo di piastra che si usava negli anni 60 quando all'epoca si portava quel tipo di riccio! Cmq i capelli già fatti erano molto belli, poi con il passare delle ore il riccio si è aperto e sono diventati ancora più belli! Ho chiesto al parrucchiere dove acquistare la piastra ma lui mia ha consigliato visto che è una piastra molto calda rispetto alle altre, richiede molta lacca e se non la si sa usare si rischia di bruciare tutti i capelli! Quindi io che sono una frana, ho bocciato l'idea!!! Come posso realizzare ora questo riccio particolare senza la piastra? Ho pensato di postarvi una foto in modo che se non avete capito dalla spiegazione vedete la foto: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://images.v... !!! come posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

devi semplicemente comprare un ferro (si chiama così l'arricciacapelli) molto largo, guarda che lo vendono in un qualsiasi negozio di elettrodomestici come euronics e come tutte le piastre è normale che a lungo andare bruci i capelli... può usarlo chiunque, non c'è bisogno di essere professionisti! se prendi per esempio quelli imetec sono molto buoni, maneggevoli e semplici da usare con una temperatura più bassa rispetto a quelle che usano i parrucchieri! poi metti un po' di lacca e vedrai che terranno, anche se alla fine dipende dal tipo di capelli!

se no, unica altra vita, per avere dei boccoli ''aperti'' come li hai chiamati tu, effetto mosso, è i vecchie e cari bigodini (fastidiosi se vuoi dormirci su la notte dato che per avere un buon riccio devi tenerli su un bel po')

• 8 anni fa

bigodini larghi...oppure delle trecce grosse da umidi in modo che quando dono

asciutti rimangono mossi.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.