Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Domenica andrò ad una festa in discoteca, quale consumazione prendere?

nel biglietto che si compra è compreso ballo + 1 consumazione. che consumazione mi consigliate di prendere??? io vorrei tipo un cocktail mooolto pesante in modo da essere brilla solo con quello. però gusto dolce.

l'ultima volta mi sono ubriacata (ma nn in discoteca) con : 1 cicchetto di sambuca, 1 bicchiere grande di vodka lemon, mezzo bicchiere grande di vodka pesca e altrettanto mezzo di vodka fragola.

che cocktail si possono fare con la sambuca?? sempre qualcosa di molto pesante.

Aggiornamento:

p.s. ho 17 anni!

Aggiornamento 2:

26.9 nn sarà un pò troppo leggero?? :DD

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

È praticamente impossibile essere brilla con un cocktail (soprattutto se reggi abbastanza l'alcol) in discoteca perchè non li fanno bene e ti riempiono il bicchiere più di ghiaccio che altro. Comunque puoi provare l'Invisibile, il Long Island o il Cosmopolitan. Cocktail con la sambuca non saprei, penso ci siano principalmente shortini.

Spero di esserti stata d'aiuto e buon divertimento! (:

• Cigaro
    Lv 5
    8 anni fa

Latte rinforzato.

• Anonimo
    8 anni fa

mi piace come passi il tuo tempo...TI STIMO!!!!!!comunque ti consiglio questo:

Manhattan: 7/10 rye whisky 3/10 vermouth rosso 1 goccia di angostura 26,9 gradi

Fonte/i: lo prendo sempre
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.