Problema Con Tablet Android !?!?!?

ho formattato il mio tablet e non riesco a scaricare giochi.. aiuto perfavoreeee

Aggiornamento:

nel senso ke avevo preso dei virus etc... io non ho mai avuto il google play.. e ora ci sono i market chiusi... c'è un altro modo ?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

@Tommaso partendo dal presupposto che tutti i tablet e gli smartphone non sono altro che dei costosi giocattoli (compresi iPhone e iPad), almeno i device Android sono giocattoli meno costosi degli altri!

Rispondendo alla domanda:

Che intendi con formattare? Hai fatto un ripristino di fabbrica dalle impostazioni?

Se si, sei sicuro di aver impostato correttamente l'account google al riavvio?

Non riesci a scaricare perché non ti fa accedere al google play oppure è perché si blocca il download?

Nel primo caso è probabile che hai impostato male l'account google o che non l'hai impostato affatto, nel secondo caso prova a cancellare la cache del google play (vai in impostazioni >applicazioni> google play e cancella cache).

Se non risolvi prova a rifare un ripristino di fabbrica. Se è tutti inutile non ti resta che portarlo in assistenza

EDIT

Dovresti comunque essere più preciso, hai fatto un ripristino di fabbrica da impostazioni si o no? Che tablet hai (giusto per curiosità)?

Ma qualche applicazione l'hai mai scaricata? Se si come e da dove?

Ad ogni modo per scaricare applicazioni non dal google play puoi utilizzare market alternativi tipo SlideMe: scarichi giochi e applicazioni in formato apk, li sposti da PC al tablet usando un cavetto USB e li installi utilizzando un file manager

• 8 anni fa

semplicemente perchè gli android sono dei giocattoli .. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.