Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteMarocco · 8 anni fa

Meglio un Riad o un Hotel per una vacanza in Marocco?

E' meglio un Riad o un Hotel per un viaggio in Marocco?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Hai fatto una bella domanda, ma mancano particolari. Posso dirti che non sapendo le tue abitudini io che ho visitato buona parte del marocco ( circa 13 anni ) ora posso dirti che sceglierei ora un buon Riad anche se sono un po più cari che l' albergo. Insomma bisogna vedere come sei abituato se ti piace l' Hotel ricordati che forse il Riad non fa per te, perchè il Riad è un posto tranquillo dove ci sono dalle 10 coppie fino ad arrivare ad un massimo di 20 coppie ed è tutto molto famigliare anche se ci sono Riad che fanno concorrenza ai migliori Hotel con centri benessere e piscina, di solito si trovano o nel centro della città o sono come diciamo qui in ITALIA in periferia. Insomma direi dipende da cosa stai cercando, comunque buona vacanza e se vuoi vedere clima, Hotel, Riad, puoi visitare il sito www.visitmorocco.com avrai tante indicazioni anche su clima, mercati ( suk in arabo ) ecc. ecc.

• 8 anni fa

Dipende da cosa vuoi fare: i Riad sono tipici del Marocco, sono residenze caratteristiche molto belle.

Molti sono lussuosi come hotel e hanno spa, piscina...

In genere sono situati nella Medina (la città vecchia), e sono più tranquilli perché in genere hanno meno stanze rispetto agli hotel.

Io sono stata due volte a Marrkech.

La prima volta sono stata al Palmeraie Golf Palace, un'hotel 5* bellissimo, la seconda al Riad al Loune ( http://www.riadalloune.com/ ).

• Yiiy
    Lv 5
    8 anni fa

IL Riad è meglio, perché solo in Marocco li trovi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.