Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Capelli mossi naturali, come asciugarli?

In sto periodo i miei capelli non sono più tanto mossi come sempre (sono mossi naturali con anche qualche boccolo naturale) sarà forse per lo stress oppure perche non gli asciugo bene.. Sapete qualche modo per asciugarli per farli venire belli?

Grazieee

4 risposte

Classificazione
  • Moeli
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

quando sono ancora bagnati, mettiti a testa in giù e tamponali con l'asciugamano dal basso verso l'alto. Poi passaci un pò di schiuma, rimanendo sempre a testa in giù. Mantenendo questa posizione (e facendoti venire il colpo della strega XD) prendi ilo diffusore e inizia ad asciugarli con un getto non troppo potente, maneggiandoli con le mani per dargli la forma. Poi ogni tanto interrompi e passaci un altra noce di schiuma. Non alzare la testa fino a che non sono asciutti! vedrai che riccioloni ;-) (e che mal di schiena...)

El VaCCHERO, Hai sempre il càzzo in bocca. Insomma, non mi stupisce che tu abbia solo il 9% delle miglior risposte. Che ne pensi di andare a giocare con una siringa usata in mezzo ai binari? sei simpatico come una scoreggia in ascensore. Ah, sì, e si chiama phon, idiota. E non è una parola francese.

• Mia
    Lv 4
    8 anni fa

Asciugali col diffusore a testa in giu:)funziona te lo assicuro:)io ho lo stesso problema tuo..ma facendo cosi vengono perfetti:)..io di solito prima di asciugarli ci metto un po di schiuma e gli "stropiccio" con te mani..poi nell'asciugatura continuo a stringerli e stropicciarli cosi vengono molto mossi,..quasi esagerati..però quello va a gusti:)a me piacciono cosi:)per avere un mosso naturale basta usare il diffusore:)ciaooo:)

• 8 anni fa

scusa ma...a 13 milioni di utenti qui su yahoo answer...potrei sapere cosa càzzo ci interessa a noi restanti 12 milioni 999999 utenti dei tuoi càzzo di capelli mossi???

comunque anche a me pacciono mossi di solito io invece di asciugarli con l'asciugacapelli (dico asciugacapelli perchè non mi ricordo come càzzo si scrive in francese) li asciugo con l'asciugamano..sono più selvaggi...ma comunque ordinati

• 8 anni fa

Asciugali con la schiuma, e lasciali un po bagnati alle punte appena sono asciutti metti altra sciuma e un po di lacca per fissare il tutto e ti verranno dei capelli STUPENDI io faccio sempre così perché li ho come te, e mi fanno smpre i complimenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.