Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

Un consiglio sull' Ipad mini?

volevo sapere se è consigliabile acquistare un Ipad mini..

Ovviamente delle risposte motivate!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Guarda, a me non piace per niente. Come ha detto giustamente l'utente sopra di me, l'ipad mini è una via di mezzo tra iPad e iPhone. Detta così si potrebbe anche pensare che avere un cellulare un po' più grande, stile tablet sia una cosa molto comoda, ma ipad mini non telefona! Anche io ero indecisa, ma poi ho optato per un iPad 4 che è vero, costa di più ma è molto più utile. Poi se è un problema di budget ti consiglio un iPad 2, che è praticamente uguale al mini solo che è un po' più grande ;)

E poi, volendo sottolineare un'altro aspetto a sfavore del mini, il mini non ha neanche lo schermo retina!

• 8 anni fa

Il miglior tablet x le app!! Infatti Molti ragazzi lo usano come una console

A me mi piace tantissimo!!

• 8 anni fa

se non in ambito lavorativo io penso sia incredibilmente inutile , poi per quello che costa ...

• io
    Lv 4
    8 anni fa

No è una cavolata.

Insomma è una via di mezzo tra un ipad ed un iphone, cosa che a mio parere sembra molto stupida.

Se ti serve qualcosa di grande prendi l'ipad normale se no l'iphone o se ti piacciono gli schermi grandi il galaxy s3 che è gigante ed almeno ha anche altre funzioni. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.