Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Secondo voi una ragazza che porta...?

una 48 di pantalone è grassa?

Ne parlavo gg cn una mia amica...io porto una 44,nn sono magrissima insomma...E da una 44 a una 48 nn cambia tantissimo...Ma secondo voi una 48 è esagerata cm taglia?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ogni ragazza e bellissima .....nn conta l aspetto esteriore ma quello interiore.....xk x esempio una ragazza k porta una 38 e poi e una bu***na nn vale nnt nn cm una ragazza un po' più grassa ma cn un bel carattere

W le ragazze in carne

Le ossa diamogliele ai cani XD

Fonte/i: Io portò una 42 e nn mi interessa ciò k pensano le altre persone di me :)
  • 8 anni fa

dipende all'altezza, se sei alta 1,80 una taglia 48 non è esagerata. se sei alta 1,40 il discorso è diverso...non so se mi spiego....

• Anonimo
    8 anni fa

A priori no, ad ogni modo bisognerebbe vederla la ragazza... Comunque non sembra una misura troppo abbondante...

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

Penso di no.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

no dopo una 50 li si che si capisce di essere grassi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.