promotion image of download ymail app
Promoted
Marco ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

dark souls aiutoooooooooo?

Allora per sbaglio ho attaccato il fabbro andrei (il primo quello nella chiesa dei non morti) e sto infame schifoso mo quando vado da lui mi attacca come faccio a farlo smettere e riprendere la sua attività di fabbro?

la seconda cosa è dove si potenziano i catalizzatori? dal fabbro in petite londo? se sì a me non li potenzia sapete un modo x risolvere grz

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Prima cosa da fare: NON ucciderlo! Devi andare dal tizio che si trova sotto la prima campana, pagando un sacco di anime per farti assolvere e il fabbro tornerà pacifico (se lo uccidi invece lo perderai per sempre). I catalizzatori dipende, per il guanto da piromante devi trovare Queelana nella Città infame e il servo della sorella di Queelag che si trova dietro un falso muro dopo aver battuto Queelag nel Dominio di Queelag e che ha l'aspetto di uno di quei mostri che incontri dentro l'albero prima del boss (ergo non ucciderlo). Per gli altri se non ricordo male si potenziano come si potenziano normalmente le armi, ovvero dal fabbro che ti è diventato ostile, a meno che siano armi già incantate o di altro tipo, in quel caso devi trovare i tizzoni e portarli ai fabbri giusti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Karym
    Lv 6
    7 anni fa

Anche a me qualche volta è capitato di colpire per sbaglio qualcuno..purtroppo in Dark Souls se qualcuno se la prende con te, non te lo togli più dalle scatole, sarà sempre infuriato con te, quindi l'unica alternativa è affrontarlo e ucciderlo..

Comunque se posso darti un consiglio, gioca a Final Fantasy XIII..io l'ho trovato molto più avvincente di Dark Souls :)

• Anonimo
    7 anni fa

se la legano al dito i personaggi in Dark Souls XD

• 7 anni fa

.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.