ho strisciato il parafango della ruota posteriore?

salve a tutti, oggi è una giornata di m.e.r.d.a. nel vero senso della parola perchè, cacciando la mia renault clio dal garage, ho strisciato la parte di macchina appena scritta..siccome non si è gobbata (fortunatamente) c'è questa bella striscia bianca che sul nero, non fa un bell'effetto. Come posso fare per aggiustare questo danno? Devo comprare il colore adatto visto che cmq tipi di colore NERO ce ne sono anche troppi? Ora l'ho coperto con un pennarello ma non manterrà..uff..cosa posso fare? al migliore 10 punti!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao :)

allora la mia macchina aveva un bel po di strisce.. io l'ho risolto così.. ho comprato la pasta abrasiva.. poi ho preso un prodotto della "mafra" si chiama last touch.. l'ho passato da sopra e si è tolto completamente.. prova ;) adesso non so in quale città vivi.. xo se vuoi trovare il negozio mafra.. basta ke vai sul sito e te lo trova..

ciao :))

Fonte/i: esp. pers.
  • 7 anni fa

Non offenderti, io capisco benissimo che ci sia crisi, ma se la tua miglior soluzione è passare un pennarello nero su di una riga sulla carrozzeria dell'auto, per fare un bel lavoro l'unica soluzione è il carrozziere.

Altri consigli sarebbero poco migliori del pennarello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.