Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

É la prima volta che sono svenuta...é stata una figata assurda...?

Mi sono messa le lenti a contatto colorate. Solo una all'inizio. Sapevo come si mettevano anche non avendole mai messe prima di adesso.

Me la son messa...non dava fastidio per niente. Erano lenti normali colorate mensili...blu. Sono stata qualche secondo davanti allo specchio con la porta del bagno aperta. Ho cominciato ad avere un senso di nausea...e a quel punto ho poggiato la seconda lente che avevo sul dito dentro la soluzione salina. Mi girava la testa ma gli occhi non mi facevano male...mi sono poggiata al muro e stavo penzolando...ho guardato papà che si stava avvicinando a me. E poi ho sentito una botta. Per un po di tempo mi sentivo addormentata...e non riuscivo a capire dove stavo. Poi mi sono alzata e sentivo mamma urlare al telefono e papà pure. Mi sono alzata e sono andata in bagno...mi sono tolta la lente quasi incosciente e sono andata a letto. Poi ho preso il cellulare in mano e ho cominciato a scrivere su yahoo answers ahahaha. Stò benissimo!! É stata un'esperienza assurda :') ...come siete svenuti per la prima volta?

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

So che ti sembrerà da pazzi ma eravamo sulle scale della casa di montagna, io davanti e mio cugino dietro... e sono svenuta... per fortuna mio cugino mi ha presa... lui ha 1 anno più di me.... e so che ti sembrerà strano... ma quando mi sono svegliata eravamo sul divano e lui mi ha baciata! :O

Adesso è da un po' che non lo sento... anzi visto ke me lo hai fatto ricordare gli mando un sms ;-)

Ciaooooo spero di aver soddisfatto la tua curiosità!

• Anonimo
    8 anni fa

MASOCHISMO ESTREMO

• 8 anni fa

tre anni fa dopo le analisi del sangue ho visto una nebbia bianca davanti a me e sono svenuta

• Io la prima volta sono svenuta perchè ero chiusa in bagno a phonarmi e piastrarmi i capelli da tipo 2 ore e avevo anche le finestre chiuse, quindi il calore mi arrivò tutto in testa, mi venne un po di nausea poi dopo due secondi vidi tutto nero e caddi all'indietro... fortuna che la porta non era chiusa a chiave.. XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

A una festa, avevo 'esagaerato'...non ricordo niente. Buio totale. L'ultima cosa che ricordo è di baciare un ragazzo e poi mi sono svegliata a casa mia.

• 8 anni fa

ero in bagno che mi lavavo la faccia e poi sono svenuta...e cadendo ho sbattuto la testa sul termosifone :D non ho sentito dolore, ma mi hanno dovuto mettere 3 punti di sutura :D

• 8 anni fa

Ahahaha!

Non sono mai svenuta del tutto però una volta stavo per svenire dopo essermi fatta il vaccino (ho paura delle siringhe D:) però mi hanno presa e stesa sul lettino e poi mi hanno tirato su le gambe c:

• Da piccola svenivo spesso. Ogni volta che mi arrabbiavo.

Mi ricordo una volta, però, all'asilo: la suora ci aveva fatti mettere in fila e ha cominciato a parlarci di non so che cosa. Io la guardavo, era davanti a me. Ad un certo punto ho cominciato a vedere tutto nero e pian piano, fra le macchioline nere, ho intravisto le scarpe della suora che s'avvicinavano alla mia faccia. In realtà era la mia faccia che si stava avvicinando alle suo scarpe, perchè le sono caduta davanti, di muso. Non mi è piaciuta come esperienza.

• 8 anni fa

...........................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.