Cosa?Mai defecare in case altrui?

Voi ci avete mai provato? E quali sono state le conseguenze?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ok adesso ti racconto, e spero che il Papa non legga: circa 3 mesi fa mi trovavo al Vaticano per la mia solita partita a strip poker con i Padre Georg, quando a un certo punto mi scappa da càgare. ''Adesso che faccio?'' ho pensato... visto che Ratzingher era impegnato con la santa messa, ho deciso di andare in giro per la santa sede per cercare un bagno. Non trovandolo, visto che stavo per scoppiare, mi sono alzato la mia tunica di lino e ho iniziato a ****** in un corridoio. Il fatto è che una guardia svizzera mi ha visto e ha chiamato il Cardinale Martini che ha iniziato ad inseguirmi. Io sono scappato per tutto il Vaticano con le chiappe al vento e continuando a defecare per i corridoi imbrattando tutto. Il risultato? Al cardinale Martini gli è venuto un infarto mentre mi inseguiva, ed è morto (immagino anche a colpa della puzza) e io mi sono beccato una denuncia dal Papa, che ha scoperto che gli ho imbrattato tutti i corridoi e anche la Cappella Sistina.

• Anonimo
    8 anni fa

Sono restio al profanare gli altrui sanitari con orripilanti deiezioni.

Reggo la càcca.

Fonte/i:
  • 8 anni fa

Ho defecato nella casa del mio amico,e ho detto che è stato il gatto..che in realtà è un peluche.

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

se scappa non mi faccio troppe menate

la faccio, tiro l'acqua e apro la finestra

una bella lavata di mani e via....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Io non la faccio nemmeno a scuola...adesso che ci penso mi fa schifo farla anche a casa mia, se penso che ci vanno anche i miei famigliari D:

Sono a favore per la creazione di un cesso per ogni individuo di questo pianeta.

• 8 anni fa

Ehm quoto Gino e aggiungo che:

Provo imbarazzo anche ad urinare (della serie: cerchiamo di usare termini non scurrili. *ehm ehm*)

in case altrui. ಠ_ಠ

• Anonimo
    8 anni fa

princy.l'utlima volta che l'ho fatta a casa di qualcuno non mi sono lavato solo le mani.lo so che fa schifo ma e' una domanda di merdà ahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.