BIG SCROTUM ha chiesto in SportSport - Altro · 8 anni fa

Aumentare massa muscolare sa un corpo magro?

Ciao a tutti, ho 16 anni sono alto 1,80 e adesso peso 55 kg (prima ne pesavo 72) quindi sono un po' magro e voglio aumentare la mia massa muscolare senza trascurare la definizione! Potete darmi una buona alimentazione e dei buoni esercizi e consigli per aumentarla tenendo conto che vorrei raggiungere un buon aumento in un mese!

Ps mi alleno a casa con una panca multifunzionale e dei manubri, faccio anche tante flessioni e addominali

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io fossi in te mi iscriverei in una buona palestra e mi farei seguire da un istruttore qualificato e per la dieta andrei da un nutrizionista.

Dico questo perchè se non sai fare gli esercizi rischi solo di farti male e basta, iscrivendoti in palestra puoi imparare bene la tecnica corretta e dopo un periodo di tempo allenarti da solo

ciao

Fonte/i: palestra
  • ******* hai rotto! Non viene mica il messia!

INGRASSA PRIMA DI TUTTO!!!

• 4 anni fa

Per avere addominali scolpiti dovete concentrarvi su un piano preciso come questo http://addominaliperfetti.teres.info/?u2P0 che vi aiuterà a far diventare i vostri addominali forti e belli. La costanza è fondamentale per ottenere risultati e anche l’abbinamento a una dieta equilibrata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.