50 tipi di oggetti usati in cucina? entrare urgenteee?

sapete dirmi 50 tipi di oggetti usati in cucina in inglese? grazie milleeeeee

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    mestolo: ladle

    frullino: whisk

    cucchiaio di legno: wooden spoon

    coltello: knife

    forchetta: fork

    cucchiaio: spoon

    coltello per il pane: bread knife

    apribottiglia: bottle opener

    spremiagrumi: lemon squeezer

    grattugia: grater

    vassoio: tray

    matterello: rolling-pin

    schiaccianoci: nutcracker

    scolapasta: colander

    imbuto: funnel

    colino: strainer

    cavatappi: corkscrew

    pentola: pot

    padella: frying pan

    sbatti uova: egg beater

    Quelli di sopra senza che te li scrivo... ciaoo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Comincia con questi:

    cutlery posate

    dishes piatti

    pan padella

    cupboard credenza

    chair sedia

    table ravolo

    pot pentola

    stove fornello

    toaster tostapane

    broom scopa

    oven forno

    refrigerator frigorifero

    microwave

    forno a microonde

    dishwasher lavastoviglie

    washing machine lavatrice

    coffe driner macinacaffè

    frullatore mixer

    grill bistecchiera...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.