Pizza con zucchine, quante calorie? Quanto pesa in media?

Oggi ho mangiato:

Colaz: 60 gr pane e marmellata e 250 ml di latte con nesquik

Spunt: pacchetto creackers riso su riso

Pranzo: 50 gr prosciutto cotto, 30 gr formaggio , 40 gr sgombro sottolio, un piatto di carote, una galletta di riso

Merenda: un bitter, 2 fette pan bauletto con leggero strato di nutella e un crostolo

Cena: pizza con zucchine

Dopo cena: latte con qualche biscotto oro saiwa..

Quante calorie ho assunto?? Va bene il dopo cena?? Meglio evitare??

Aggiornamento:

Allora?:)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Mi sà che adesso peserai 2 chili in piú :o

    AGGHIIACCIANTE.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    www.dietabit.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.