A Carnevale mi vesto da donna...mi date dei consigli su come vestirmi e consigli vari?

ovviamente sono uomo!!!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

ciao =)

per risultare credibile è necessario utilizzare alcuni accorgimenti che di primo acchitto non sembrano fondamentali, ma poi adottandoli ci si accorge che senza di essi si è soltanto uomini travestiti da donna.

Per prima cosa il seno; se intendi fargli indossare un abito una camicetta o una maglietta scollata, devi assolutamente predisporgli il decolltè. Difficile penserai, e invece ti assicuro che anche gli uomini hanno un po' di ciccia sul torace e allora bisogna farla fruttare. Procurati del cerotto a nastro di quello setificato che si trova in farmacia da 2,5 cm; ne tagli due pezzi da circa 35 cm e facendoglieli partire da sotto le ascelle, (dalla schiena sarebbe anche megio, tiene di più) li porti ad incrociare sul torace in maniera da alzare e ammucchiare la ciccia verso l'interno, poi li appiccichi bene (naturalmente il torace deve essere depilato e successivamente ben deterso per far aderire bene il cerotto). Si creerà così quel fantastico "canaletto" di separazione tra i due seni. con un po' di fard vai a scurire la parte centrale in modo di dar maggior risalto all'incavo, e con una cipria chiara vai a schiarire le rotondità in rilievo che si sono formate stringendo e che sono a vista. All'interno delle coppe del reggiseno per dare maggior senso di naturalezza del seno inserisci delle normali buste da congelazione riempite con gel per capelli. Oscillano e si muovono come un seno vero. La vita delle donne è molto più stretta di quella degli uomini; io utilizzo un corsetto steccato e stringato che mi riduce il giro di circa 20cm, ma capisco che per una volta non vale la pena spenderci tutti quei soldi!! Devi trovare comunque la maniera di fasciargliela e stringergliela il più possibile. Passiamo ai fianchi e al sederino. Lì è necessario aumentare!! Io uso una guainetta elasticizzata color carne a pantaloncino dentro cui ci inserisco delle forme di gommapiuma spessore 2,5/3 cm tagliata a modello; quelle per i fianchi sono delle forme ad uovo all'incirca capovolte la cui parte più larga (22/25 cm)va posizionata all'altezza dell'anca, restringendosi via via fino ad arrivare appena sopra il ginocchio. Per il sederino invece le sorme sono ovali della grandezza più o meno delle natiche. Naturalmente tutte e 4 le forme vanno smussate sul bordo, altrimenti da sopra la gonna si vede l'efetto "gradino". Sopra a tutto io indosso un body di quelli pesanti (un modellatore) che mi tiene fermo il tutto e contribuisce appunto a modellare le forme. Stai sicura che con questi accorgimenti l'effetto "donna" con tutte le curve al proprio posto è garantito. Per renderlo poi ancora maggiormente irriconoscibile dovresti realizzargli un lifting temporaneo, sollevandogli le sopracciglia e tirando la coda dell'occhio esternamente, tipo effetto cinesina. Anche quì si utilizza del cerotto a nastro da applicare sopra le sopracciglia, un po' in alto sulla fronte che va ad incrociare fin dietro la nuca; i capelli naturalmente andranno raccolti in una calottina di quelle che si indossano sotto la parrucca su cui il cerotto aderisce benissimo. altrettanto va fatto per gli occhi, applicando il cerotto sulle tempie e tirantolo verso l'esterno per poi appiccicarlo smpre sulla calottina. La parrucca coprirà il tutto. Naturalmente queste operazioni vanno fatte prima del trucco. Te lo garantisco; sarà irriconoscibile!!!!

Fonte/i: -
  • 7 anni fa

Tette

• 7 anni fa

Ti conviene indossare pantacalze scure aderentissime,o al massimo,ghette nere scurissime (per evitare di far vedere i peli alle gambe,un abito corto a tua scelta che vada bene con il nero delle calze/pantacalze,scarpe possibilmente con un po' di tacco (essendo un uomo devi fare pratica),un po' di imbottitura al sedere e un po' al petto (ti conviene indossare un reggiseno e imbottirlo con ovattta o addirittura calzini),rossetto rosso,occhi a tua scelta (ombretti o matite),gioielli a tua scelta e se vuoi proprio esagerare ,smalto rosa ah dimenticavo!!!! Parruccaaaaaaaaaaaaa!!!

Fonte/i: Me
  • 7 anni fa

Metti un vestito, ovviamente collant, orecchini con la ciappa, collana, braccialetti, e ovviamente parrucca!!! Per le scarpe non so come aiutarti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

matita, rossetto, una parrucca, possibilmente un vestito/gonna xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.