mettere i leggins con una maglia corta è da poco di buono?

oggi ho comprato un paio di leggins bellissimi, che mi fanno un bel cùlo e mi mettono molto in risalto le forme, secondo voi posso metterli senza una maglia lunga? o passo per tròia?

le mie compagne a scuola li mettono spesso con magliette corte

8 risposte

Classificazione
  • Nanà
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

I leggings non sostituiscono i PANTALONI ma le CALZE quindi metterli con una maglia corta significa andare in giro praticamente nude. Ovviamente le donne che li usano con le maglie corte si giustificano dicendo che loro se lo possono permettere e che ognuno fa quel che vuole ma la verità è questa. Ogni giorno vedo ragazze col sedere di fuori, si vede addirittura la cellulite, lo spacco della cosina! Loro passano tranquille e non si accorgono della gente alle loro spalle che ride o fa la faccia schifata... compresi gli UOMINI. Io potrei permettermelo ma NON lo indosso così perchè essere magre non è una giustificazione per non lasciare nessuno sapzio all'immaginazione perchè è VOLGARE.

• Anonimo
    8 anni fa

No, secondo me se hai un bel corpo non passi per una poco di buono.

Mettiti pure la maglia che preferisci e fregatene di quello che dicono o che pensano gli altri.. In fondo si dice che chi disprezza compra, o no? ;)

• 8 anni fa

Certo che puoi! :)

• 8 anni fa

Ma beata te che puoi! Metti in mostra il tuo bel sedere e fai rosicare le baldraccone grasse u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

no assolutamente,,, anch'io indosso leggins e maglia corta

• 8 anni fa

Figurati! Se a te piace la forma che danno al tuo corpo, perché nasconderla?

Io li metto sempre con una maglia lunga solamente perché non mi piace che si veda la forma della mia vagina ahah :3

• Saul
    Lv 7
    8 anni fa

Guarda, passi già per tròia con i leggins, perciò non fa differenza.

• 8 anni fa

A TE NON DEVE FREGARE DI QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI...SEI LIBERISSIMA DI USCIRE COME VUOI,IO I LEGGINS LI METTO SEMPRE IN PRIMAVERA CON MAGLIE CORTE E LUNGHE,QUANDO VADO GIù QUALCUNO MI GUARDA MALE,MA STI *****...UNA PERSONA NON SI GIUDICA DA COME SI VESTE...MA DA COME SI COMPORTA

Fonte/i: L'ABITO NON FA IL MONACO =)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.