Davide ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 7 anni fa

Quanto legno potrebbe rodere un roditore, se un roditore potesse rodere il legno?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io amo rodere il legno...Specialmente se è fatto di salice...Cazzarola quanto lo amo...Uffa non so che fare oggi..tutti i topi in fogna stanno pregando per un topolone di fogna..porca miseria...mi sa che devo farlo pure io perché altrimenti mi danno un'altro topo.

    Ciao, io sono

    Adesso devo mangiare

    Però sto vedendo...vabbé

    SQUIT

    Fonte/i: Ho tradotto con il google tradottore...da "topese" a "italiano"
  • Anonimo
    7 anni fa

    Monkey island? ;-)

  • 7 anni fa

    ma un roditore PUO' rodere il legno, è questo il punto...

    passa se ti va!! http://rattidacompagnia.blogspot.it/search?updated...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.