enzo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Make Up carnevalee! 10 punti!?

a carnevale io e 2 mie amiche ci vestiamo da spie (giacca in pelle nera, pantaloni neri, camicia bianca e cravatta) ma non sappiamo come truccarci! abbiamo 14 anni e non siamo molto brave nel truccarci percio ci servirebbe qualcosa di non troppo pesante e semplice da applicare!

Vi prego rispondete subito è urgenteee! (10 punti assicurati) :)

GRAZIE :)

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Mi piace il Look ^_^ .....

Allora per il viso , dato che siete giovanissime , evitate di mettere il fondotinta che è troppo soffocante per la vostra pelle , se proprio volete illuminare un po il colorito usate una crema colorata o BB CREAM ottima perché idrata anche la pelle..

Se avete qualche imperfezione usate un correttore per camuffarle tipo occhiaie , brufoli etc..

sulle guance per valorizzare la zona usate un blush in crema ( la polvere invecchia ) o anche liquido sui toni del rosato sfumato leggermente sulle guance e anche un po sulle tempie ...

Se non avete blush liquidi o di consistenza cremosa usatene uno comune in polvere ma mettene pochissimo....

Sugli occhi , ombretto bianco sfumato per tutta la palpebra ( fino a sotto le sopracciglia ) .

sulla palpebra mobile invece ( dove ci sono le ciglia ) applicate un ombretto grigio non troppo scuro ma nemmeno chiarissimo e sfumate bene anche questo..

Mascara su entrambe le rime cigliari e matita nera se volete un look un po più intenso :) ...

per le labbra un semplice gloss trasparente , rosato o anche sui toni del rosso ( che non sia però un rosso troppo accesso ) a carnevale si può azzardare :)

spero vi piaccia ...... un bacione e divertitevi :*

• 8 anni fa

ok ecco:

http://www.youtube.com/watch?v=vq8dVpFanKY

Youtube thumbnail

nn e proprio x una spia ma si abbina

spero di esserti stata utile :3

• Vi avrei suggerito un bello smokey nero intenso ma siete un po' troppo giovani quiiindi direi che la seconda ipotesi è di realizzare un cat eye con un eyeliner nerissimo e di aggiungere tanto mascara!

So che il cat eye non è esattamente quello che si fa di getto e perfettamente se non si è tanto pratiche con l'eyeliner (ed anche se lo si è a volte si sbaglia :S) quindi magari iniziate ad esercitarvi ed a provare se vi può piacere! Magari date un'occhiata su Youtube ad alcuni tutorial che insegnano come realizzare un cat eye in modo facile! Io vi consiglio comunque di utilizzare un eyeliner in penna che magari vi può risultare più facile da utilizzare, magari fissatelo con dell'ombretto nero così non si muoverà e non sbafferà!

Per definire ulteriormente l'occhio usate un kajal nero all'interno della rima inferiore e fissate anche quello con l'ombretto. Se volete un po' di luminosità create un punto luce all'angolo interno dell'occhio ed uno sotto l'arcata sopraccigliare con del bianco matt (per delle spie non consiglierei qualcosa di brillante e/o glitterato... dev'essere una luminosità naturale, ben sfumata).

Per la bocca potreste usare un nude o se non è troppo esagerato (che poi è carnevale... l'unica cosa da vedere è che vi stia bene) un rossetto rosso della tonalità adatta alla vostra carnagione! Se scegliete di usare un rossetto rosso vi consiglio di applicarlo con un pennello perchè il rosso non ammette sbagli, magari se siete all'inizio è un po' difficile, potreste aiutarvi con una matita o se no eliminare il problema alla base ed optare per un nude AHAHAH :)

Buono spionaggio AHAH! :)

• 8 anni fa

Prendete una matita nera ch scrive bene poi la mettete sulla palpebra e man mano che arrivate alla fine dell' occhio ingrossate la linea poi fate la stessa cosa sotto l'occhio e all'interno nn ingrossatela,magari leggermente poi tanto mascara nero sulla palpebra potete anche mettere prima o un ombretto nero o bianco poi sulle labbra un rossetto o rosso oppure solo un gloss trasparente visto che gli occhi sono pieni di nero ma rosso ci sta benissimo.Sulle guancie potete mettere un blush o semplicemente un ombretto brillantinato.Se volete anche illuminare il trucco potete mettervi i brillantini che si attaccano vicino all occhio cioè vicino alla matita nero,come se doveste fare una linea. :) se volete potete vi mettete semplicemente un ombretto marrone molto chiaro e sopra un Po di brillantini (ombretto brillantinato) con un filo di matita nera(sopra e sotto) e molto mascara.Spero di esserti stata utile :3 :)

Fonte/i: Amo truccare
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Bhe ovviamente il trucco è soggettivo.. ma se voleste fare qualcosa di generale vi propongo come mi truccherei io :

- Applicare una matita nera nella rima interna del'occhio e nella parte superiore interna dell'occhio.

- un'ombretto cremoso sul grigio metallizzato o un crema con un'ombretto scuro in polvere sopra.

-TAAAAAAAAAAAAAAANTO mascara :D

Sul viso basta una cipria chiara o neutra in modo che la luce non rifletti

Ciao :D

Fonte/i: Mi trucco sempre
  • Anonimo
    8 anni fa

Potete stendere un po' di fondotinta sul viso poi applicate un ombretto sopra gli occhi leggermente di colore nero o grigio. Successivamente applicate il mascara. Oppure potete truccarvi molto precisamente con un eye-liner e un po' di mascara.Spero di esserti stata di aiuto! ciao

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.