promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

sto recuperando peso sono in crisi come riuscire a stare calmi e non sentirsi in colpa?

questa estate mi ero messo a dieta. a maggio pesavo 115 kg poi il mio allenatore mi ha dato una dieta da seguire accompagnato all'allenamento e mangiavo 5 volte al giorno alimenti corretti. risultato ero 84 kg ero fiero di me poi verso ottobre mi sono lasciato andare e piano piano ho ripreso peso fino ad oggi che sono 96 kg vado meno in palestra e tendo a stare più con gli amici tipo prima tutti i giorni nessuno escluso andavo ad allenarmi adesso due volte alla settimana non ottenendo nulla. cosa devo fare sono nervoso chiedo aiuto a voi grazie in anticipo a chi mi risponderà al mio problema!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Bisogna dimagrire prima in testa e poi sulla pancia. se la paura di poter tornare a 115 chili non ti ha spronato a continuare ill tuo percorso,e credimi sulla parola che passare da 115 a 85 è un risultato ammirabile,non so cosa altro possa spronarti. Riprendi la tua vita in mano, devi farcela,puoi farcela e devi volercela fare. Quando il display della bilancia ti segnerà altri 10 chili di meno,sarai invogliato ad andare fino in fondo,solo così cambierai per sempre la tua vita.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Scrivi su un agenda tutto quello che mangi per capire cosa sbagli e quanto sbagli e pesati tutti i giorni cosi' tieni sempre sotto controllo il peso e rimedi subito non appena vedi salire l'ago della bilancia e non quando e' gia troppo tardi!

Evita formaggi ma solo ricotta di mucca e ogni tanto Asiago o Emmental,niente insaccati ma solo fesa di tacchino e bresaola,niente dolci con le creme,niente fritture,niente sale,diminuisci un po le dosi in tutto e mangia 5 volte al giorno per tenere accelerato il metabolismo,bevi tutti i giorni the verde e senza zucchero e 1 limone sbucciato al giorno,vai a correre o in bici oltre alla palesta e costanza ed impegno negli allenamenti!

Fonte/i: 27 kg fa mai piu' ripresi!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.