Sentite che mi è capitato???????????????

Buongiorno ragazzi!Come ogni forever alone che si rispetti è arrivata la domenica e non ho un cavolo da fare...rovistando tra i miei ricordi estivi mi è venuto in mente un sabato mattina al mercato che mi fa ancora ridere adesso...e vorrei raccontarvelo, anche se a voi non fregherà un emerita cippa....

Ero andata al mercato con mia mamma, mia zia (che era venuta in bicicletta) e il mio cagnolino.Siccome faceva un caldo della madonna, mi ero vestita con dei pantalincini corti e una canottiera bianca.Mia madre, che indossava le scarpe con la zeppa, le si era rotta totalmente la suola e non riusciva più a camminare!Visto che vicino a noi c'era una bancarella di scarpe e sandali, mia madre ha indossato le mie ciabatte, e io mi son mezza le sue zeppe tutte rotte ed ero rimasta a fare la guardia alla bicicletta della zia con il cane al guinzaglio...

Ad un tratto mi passa vicino una signora che mi guarda dall'alto in basso con espressione sconvolta...

-Buongiorno

Le faccio io.Ma chissà cosa avrà pensato!Ok, dopo questo mio sfogo che non avrà fatto ridere nessuno, vi propongo di mettere alcune vicende esilaranti che vi son capitate, 10 punti e 5 stelle alla migliore ciaooo!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io in estate ho messo dei pantaloncini bianchi e mentre ero fuori mi sn venue le mestruazioni la prima volta... puoi immaginare :')

• 8 anni fa

Ciao io sono ralph

Fonte/i: sto studiando scienze e italiano
  • 8 anni fa

Per questo ti chiami Biancaneve?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.