Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ENTRATE SUBITO PROBLEMA d'amore,,,,?

allora,devo spiegarvi tutto:

ce stato un pranzo dei giovani nel mio paese, e cera anche lui, L. (ha 17 anni io 14)

dopo questo pranzo, ci sono stati dei giochi per l'inaugurazione di una sala per i giovani. io ci sono andata con la mia migliore amica, che è la cugina di L!!...

in questa salea c'e il ping pong, calcetto tavoli dove chiaccerare..le freccette.

io stavo guardando una partita di calcetto che stava x iniziare e lui ci stava x giocare, solo che a lui mancava qualcuno con cui giocare, mi ha vista e ha detto: vieni a giocare con me.

mi ha fatto i complimenti perchè ero brava, poi siamo tornati in un altra sala, dove prima avevamo pranzato, per iniziare i tornei.

lho visto spesso che mi guardava,molto attentamente:)

poi alla fine bisognava mettere tutto apposto e dato ce non ce la facevo a spostare 10 sedie da sola, nessuno mi aiutava ed è arrivato L e mi ha detto: lascia fare a me. le ha prese e mi ha fatto un sorrisonee!

poi finita la festa lui se ne andato. lo conosco bene circa, è un amico di mio fratello e avolte veniva qua in estate.

adesso non so che fare... lui è un gran bravo ragazzo, oltre che figo. fa volontariato ed è stragentile.

io non so cosa fare aiutatemi. quando lo vedo cosa faccio?

la mia migliore amica, SUA CUGINA, vuole aiutarmi solo che non sa cosa fare per me...

quando lo vedo? il sabato e la domenica forse nella nuova sala giovani...

cosa dico cosa faccio. NON SO DA DOVE COMINCIARE.

non siate cattivi rispondete solo se siete intenzionati ad aiutarmi..per favore grazie!

Aggiornamento:

io glielo direi anche... è che.. non so se glielo dico e lui mi dice.. di no... ci rimango stramale...

non posso aspettare..

lui adesso è via fino a mercoledi..(con mio fratello)

Aggiornamento 2:

per UN TIPO A CASO sei proprio antipatico. str****

grazie agli altri!:)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Aspetta e lo perderai

• Anonimo
    8 anni fa

e tu pensi che lo leggo pure! grazie per i 2 punti

• Anonimo
    8 anni fa

Quando lo incontri salutalo mostrandogli un bel sorrisone e chiedendogli come va!

• 8 anni fa

comportati normalmente, e se gli piaci fara lui il primo passo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.