Merenda con pane e prosciutto?

Ecco la mia giornata

Colazione: 3 fette pan bauletto 5 cereali con velo di marmellata (2 cucchiaini in tutto) e 200 ml di latte p.s. Con cucchiaino di nesquik

Pranzo: 90 gr risotto al pomodoro e 50 gr di pane

Merenda: 50 gr di pane con 2 fette di prosciutto

Va bene fin ora? Quante calorie sono?

Questa sera cosa posso mangiare?

Sono un ragazzo 18 anni , altezza 178 e peso 53

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ma sei magro stecchito!! o_o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa

    per avere una giusta dieta dovresti rivolgerti ad un dietologo non a yahooanwers

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ore 16 perfetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.