Festa in piscina, responsabilità?

Vorrei organizzare feste in piscina a scopo lucrativo in estate, in pratica mi accordo con la piscina, pago l'affitto e porto tanta gente (che pagano un biglietto).Vorrei sapere quali sono i miei DOVERI, i miei OBBLIGHI e i miei RISCHI essendo un comune cittadino (maggiorenne).

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende. Se ci sono minorenni devi fargli firmare un foglio in cui attestano che la responsabilità è dei genitori, in modo che se fanno qualcosa di illegale o si fanno male la colpa non ricada su di te, maggiorenne che ha organizzato la festa.

    Se un maggiorenne si fa male non dovresti avere problemi, sempre che le strutture che utilizzi siano a norma. Se qualcuno si porta della droga dovrai testimoniare che non eri al corrente di nulla.

    I minorenni non possono bere alcolici,

    Spero di esserti stata utile;)

    Fonte/i: diritto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Fossi in te ingaggerei una sexy bagnina e un sexy bagnino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.