Kenshiro ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 anni fa

A che serve l arginina?

fa diventare piu alti se l assumi nell eta dello sviluppo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    non serve a nulla è un palliativo

  • Anonimo
    7 anni fa

    A costruire le proteine!!

  • 7 anni fa

    aiuta alla crescita delle ossa xk stimola la produzione di gh che è l'ormone della crescita per eccellenza

  • Anonimo
    7 anni fa

    ad avere il pisello sempre turgido

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.