Denny ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Principiante con sparatutto Battlefield 3 e tastiera!?

Ciao, finalmente ho un pc degno per giocare a qualsiasi gioco del 2012 al max setting!

Sono un principiante per quanto riguarda gli sparatutto, ci sono tutorial per capire cosa fare nelle prime missioni?

Consigliate di utilizzare mouse e tastiera?

Che tasti utilizzate? Non ho idea di come si inizia!

Ci sono tutorial?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Mouse e tastiera sono la scelta migliore per i sparatutto in prima persona in quanto si ha una rapidità e precisione maggiore nella mira.

Bf3 è un gran bel gioco, i comandi tastiera sono più o meno gli stessi per tutti i giochi di questo genere, principalmente i tasti (awsd) per il movimento, tasto sx mouse per il fuoco e tasto dx mouse per mirare.

Ti consiglio di dare subito un occhiata alla lista dei comandi nel menù del gioco.

Nelle prime fasi della carriera avrai comunque dei suggerimenti per effetture le azioni fondamentali.

buon divertimento ;)

• Luca
    Lv 6
    8 anni fa

Su BF3 la campagna serve come tutorial, ti insegnano i comandi di base per poi giocare in multiplayer.

Di base i tasti vanno bene quelli che hanno impostato di base, difficile trovare una configurazione migliore.

Gli unici consigli che ti do sono di usare le frecce direzionali quando usi il jet, poichè continuare a girare con il mouse è impossibile. Non è una cosa molto pratica e ci vuole un po' a prendere la mano.

L'altro è di impostare il mouse con una sensibilità adatta al tuo stile di gioco.

Io ad esempio gioco con 3300dpi e a sensibilità bassissima in modo che un dpi corrisponda ad un movimento minimo, ovviamente avendo tanti dpi sono piu preciso ma essendo tanto sensibile per i dpi devo diminuire la sensibilità del gioco.

Se hai un mouse come il mio che ha piu tasti e permette di mettere macro di consiglio di metterti una macro sul mouse per l'arma terziaria (smaw/lanciarazzi/medikit/munizioni) in modo da averlo sempre pronto.

Per il resto cambiare con la pistola basta dare una scrollata in giu alla rotellina del mouse , mentre il tasto 4 per il quarto slot (lanciagranate/defibrillatore/radio/mortaio/c4) è facilmente raggiungibile con il dito indice.

Fonte/i: ciao :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.