Qual'è la tariffa piu conveniente con sms e internet? TIM o VODAFONE?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Apparentemente la tim con la tim young ti da sms e internet, ma dipende che uso fai del cel. Io adesso ho la smart zero limits più (che però non è più attivabile) e con 10 euro al mese ho sms infiniti e 500 mb di internet, mentre tutti gli altri operatori ti danno 100 o 200 sms ma al mese. Io mando circa 50 sms al giorno e ho fatto un calcolo che a me servirebbero in un mese 1500 sms e l'offerta più economica che ho trovato con tutti questi sms era la tim che però mi chiedeva 50 euro, poi a salire 70 e 80 euro. Quindi se mandi tanti sms verso vodafone l'unica è che ti fai una sim vodafone.

• dany
    Lv 6
    8 anni fa

tim , con 1000 sms al mese verso tutti gli operatori ed 1GB di internet al mese ,però anche se superi la soglia di 1GB prima del mese la connessione si riduce a 32KB senza costi aggiunti , cmq il costo della promo se passi a tim é di 6 euro al mese

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao, ho visto che sei interessato a cambiare gestore o trovare nuove offerte, ma non sai quale, allora vai su questo sito, rispondi a 12 domande su ciò che cerchi e ti aiutano a trovare l'offerta che fa al caso tuo:

http://offersgeneration.blogspot.it/p/di-la-tua.ht...

se invece non vuoi rispondere alle domande allora consulta questa pagina dove trovi tabellate tutte le offerte del momento in ordine di prezzo:

http://offersgeneration.blogspot.it/2013/01/aggior...

• 8 anni fa

Io con una promozione vodafone da 10 euro al mese ho: internet, sms illimitati verso numeri vodafone + 500 messaggi verso altri operatori, 500 minuti per le chiamate e minuti infiniti verso un numero vodafone a tua scelta..

la promozione è vodafone square smart ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

VODAFONE

• Anonimo
    8 anni fa

WIND

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.