Entri chi ha visto Death Note !?

Cosa ne pensate di quel anime ? A me ha fatto stare male quando ho visto la fine e sto ancora male ora e ancora non ci credo !!

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

e l anime piu bello di tutti i tempi e fantastico nn ce modo migliore per descriverlo il finale era giusto per come era stata strutturata la storia

• 8 anni fa

per me si è rovinato dopo la morte di L...

• Anonimo
    8 anni fa

ciao !

allora, per quanto riguarda il finale mi è piaciuto, infatti si sapeva che death note sarebbe finito così, se no la storia nn avrebbe avuto senso....

haha ! ti capisco per quella cosa di light xD io personalmente lo odiavo a morte, ma quando ha avuto l' attacco cardiaco ci sono rimasta in fondo un pò male, mi sono detta "ecco, è finita...." ... da un lato felice per il trionfo della giustizia, dall'altro triste perché se il protagonista muore il manga finisce U_U

per quanto riguarda near io sono una sua sostenitrice ^^ mmm.... credo che sapesse che mello si sarebbe mosso in qualche modo, ma credo che nn sapesse come.... per quanto riguarda mikami e la sua morte (devo dire che qst volta matsuda cn il suo ragionamento mi ha sorpreso xD) secondo me Near non l'ha manipolato, e se lo avesse fatto mi dispiacerebbe molto U_U infatti è lui ilprimo ad affermare che chi usa il quaderno della morte non è altro che un assassino.... in tal caso near diventerebbe cio che il suo mito, ossia L, detestava... però nn so, è solo una supposizione ^^

la cosa che mi è meno piaciuta dell'ultimo volume, è stata la morte di Matt (naturalmente pure quella di Mello ç_ç ) .... nn gli hanno fatto finire nemmeno la frase che lo hanno ridotto in uno scolapasta !!! ç_ç

vbb poi per la morte di Mello no comment.... ucciso da quell' oca di Takada è_é

• 8 anni fa

Secondo me l anime non era un granché io ho sia letto il manga che visto l anime ma il manga sovrasta nettamente l anime poi di sicuro non è uno dei migliori anime poiché fullmetal alchemist naruto e one piece sono nettamente un altro PIANETA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A mio parere la fine di Light è stata anche un pò divertente, insomma chi se l'avrebbe immaginato che il grande Kira avrebbe fatto quella fine?! Comunque quoto ? per quanto riguarda la morte di Matt e di Mello, sono state proprio inaspettate, tragiche ma anche stupide propio per il fatto che hanno fatto morire un fantastico personaggio come Mello in una maniera cosi poco originale. Riguardo a Near ... che dire... semplicemente fantastico. Diciamo che sono riusciti a incastrare Kira soltanto grazie all'aiuto di L, senza di lui ci sarebbe stata una "dittatura", nessuno si aspettava però la sua morte almeno non io. Comunque forse sono proprio tutte queste morti dei personaggi migliori che rendono la storia interessante e ci fanno venire la voglia di guardarcelo. (Anche Ryuk rientra fra le cose interessanti da vedere xD)

• Anonimo
    8 anni fa

Quoto l'utente "?"

La morte di Matt è stata una delle più orrende! Ma che gli è saltato in mente alla polizia di aprire il fuoco in una strada in mezzo alla città! Roba da pazzi!!

• Anonimo
    8 anni fa

penso sia stato un finale si clamoroso, ma sotto sotto te lo aspetti ke Kira venga sconfitto...

• Anonimo
    8 anni fa

secondo me...è un'idiozia...bah...un ragazzo che uccide le persone tramite un diario infernale..con un pirla di agente che gli sta sempre dietro...spostati su naruto,è in cima alle classifiche dei manga...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.