Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Cosa fate per sfogare la rabbia?

9 risposte

Classificazione
  • Fabry
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Un tempo cercavo la lite e me la prendevo col primo che capitava. Oggi sono maturato e sfogo la rabbia correndo, o facendo fitness. E' capitato che ho preso la mia auto e sono andato in spiaggia a correre sulla sabbia bagnata, anche sotto la pioggia. E' molto suggestivo e poi il mare ha sempre un effetto calmante, col suo ritmato scrosciare delle sue onde.

• Andare in palestra e fare pugilato con qualcosa di morbido,anche a casa come un cuscino,XD io la mia rabbia non la sfogo ma me la scordo GIOCANDO AL COMPUTER ^^ se sei un appassionato di pc allora mentre ci giochi ti scordi di quello che e accaduto...a me succede sempre

Fonte/i: IO E IL MIO PC!!!!!!!
  • 8 anni fa

prendi un cotton fioc e accarezzati la parte più soffice ke hai sotto :) ti sentirai meglio

• Saul
    Lv 7
    8 anni fa

Suono o scrivo brani musicali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao, ballare a suon di musica, fare una passeggiata, cercare di controllare i nervi è il primo esercizio da fare, frenare i nervi, distrarsi. Quando arrivano i nervi liberare la mente dal pensiero che li procura, è un buon esercizio svuotare la mente,rendere in quel momento la mente vuota, non sapere più il motivo per il quale ci si è arrabbiati. I nervi hanno un effetto negativo sia su di noi che sugli altri.

Fonte/i: Esp. Pers.
  • 8 anni fa

Un bel giro con la Vespa e giù di sgasate a balla,curve a go go,sempre in max sicurezza mia e degli altri logicamente,vado in stradine provinciali e Vespa+panorama ed odori vari la rabbia diminuisce in automatico..

• Mery
    Lv 5
    8 anni fa

corri o vai in bici...arrivi a casa che sei sfinito e on hai più posto x la rabbia

• 8 anni fa

ascolto musica =) mi rilassa molto =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.