Ciao a tutti/e come si fa a creare un canale su You Tube?

Ciao a tutti/e,

mi sono da poco iscritto su you tube, però sto avendo problemi sul come creare un canale ed inserire dei miei video.

Potreste dirmi come si inseriscono e come si crea un nuovo canale? Intendo passo per passo

Grazie a tutti/e coloro mi risponderanno

Aggiornamento:

@jacopo: ha letto la domanda che ho postato o hai risposto solo per i 2 punti?

sono iscritto e non ho capito come si inseriscono video e si crea un nuovo canale quindi..rileggi meglio!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, intanto benvenuto su Youtube :)

Per quanto riguarda l'apertura del canale posso dirti relativamente passo per passo, perché è passato qualche mese e non ricordo esattamente tutte le scritte ecc., ma sicuramente posso aiutarti xD se non ricordo male, per creare un canale dovresti cliccare in alto a destra dove c'è il pannellino con la tua email... lì dovrebbe spuntarti "Crea Canale" o qualcosa del genere. Una volta fatto questo, aggiungere i video è semplicissimo: sempre in alto c'è un pulsante rettangolare con scritto "Carica video". Ci clicchi, selezioni il video da caricare e inserisci tutte le impostazioni richieste (Titolo, Descrizione, ecc.) e soprattutto i TAG sempre tanto sottovalutati... sono fondamentali! Sono quelli che ti fanno trovare dalle persone e che ti danno le visualizzazioni :) scrivi sempre parole separate da una virgola che c'entrino col video che stai caricando... es. se è un video di Makeup scrivi makeup, trucco, bellezza, ecc. Attendi la fine del caricamento è il gioco è fatto! Se non hai ben chiaro una cosa dimmi pure :) ciao!

• 8 anni fa

Devi crearti una email Gmail e poi andare su youtube ,in alto a destra troverai un tasto con scritto accedi e li metterai la tua email e la tua password.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.