Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Offerte per smartphone???

Devo comprarmi uno smartphone e vorrei una buona offerta. Ho visto all inclusive di Wind e pagherei 8€ al mese per 120minuti,120 sms e internet illimitato. Per me minuti e sms bastano ma è una buona offerta? Devo attivarla al più presto? Oppure c'è un'offerta più conveniente?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao. io sono appena passata da vodafone a wind e mi trovo bene. ho 300min e 300 mess più internet illimitato...... Se devo essere sincera forse con vodafone avevo meno problemi di ricezione, ma non ti stò parlando di grandissime differenze. poi li devi valutare tu la zona in cui sei. tanta gente so che si sta mettendo anche con tim che sembra abbia buone offerte per chi è sotto i 30 anni. wind mi sembra cmq la più gettonata ultimamente.

• Anonimo
    6 anni fa

La variedad de tabletas que les puedes encontrar en amazon son de la mejor calidad, como me gusta mucho mi tableta que he comprado en amazon he decidió comprar una Tableta y para mi hija, de esta forma dejando de jugar con la mía, le he comprado una Tableta muy practica para su edad, una tableta tanto educativa como divertida, lo mejor de esta tableta es que le gusta tanto su nueva tableta que ha olvidado completamente de la mía.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.