Console hercules e cuffie !!! ?

Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema

ho comprato da poco le monster beats solo hd e avevo gia da tempo la console hercules rmx con virtual dj 7 pro , l'unico problema e che si sente male, ho comprato vari adattatori per vedere se era quello il problema...se lo metto nell'ingresso delle cuffie non funzionano e invece nell'uscita dell audio principale funzionano quindi non e un problema di jack, vi prego aiutatemi il prima possibile

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Da "si sente male" a "non funzionano" c'è un'enorme differenza! Se non senti nulla nell'ingresso per il preascolto in cuffia,vuol dire che non hai impostato bene le configurazioni audio:

ingressi - NONE

uscite - HEADPHONES

scheda - ASIO

Per poterti orientare al meglio ti consiglio di provare il miglior forum sul panorama italiano dedicato al DJing e dintorni. All'interno del sito troverai recensioni,video,prove e vari topic dedicati ad ogni sorta di argomento:hardware software strumentazioni SIAE ENPALS ecc...commentati da molti utenti che testimoniano le proprie esperienze,i propri pareri e molto altro! E' un forum che soddisfa sia i DJ alle prime esperienze,sia i DJ esperti grazie alla preparazione ed all'accuratezza applicata sui vari argomenti trattati!

http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=c...

Spero di averti aiutato...ciao!!!

• 6 anni fa

Confió en la calidad de los productos que compro en los sitios web porque nunca he tenido ningún problema así que también he comprado un mezclador para DJ porque mi marido se ha encabezado en hacer música, la relación entre la calidad y precio es inmejorable y el precio perfecto, el mezclador es perfecto para novatos, fácil de emplear y el sonido sale excelente con muy buenos efectos, seguramente una buena compra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.