Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

trucco e costume di carnevale..?

Mio cugino di 13 anni sta sera dovrebbe andare ad una festa con gli amici, come potrei creare un vestito con delle cose di tutti giorni?? non vorrei fare una cosa complicata perché tanto è solo una sera.. una cosa semplice e divertente da fare. Io avevo intenzione di comprare una parrucca (però non ho idea del colore) e truccarlo un po'.

Avete qualche altra idea?? :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciaooo! allora a quanto ho capito tu vuoi travestire tuo cugino, che è un maschio, giusto? allora potresti prendere una camiciona larga (chiedi ad un adulto), preferibilmente azzurra o bianca. successivamente prendi sempre dei pantaloni, preferibilmente non color jeans ma beige, marroni o neri. poi ti consiglio di prendere un cappello da pirata, se ne trovano tanti in giro.

allora prendi la camicia,. infilagliela e avvolgi la manica fino a quando non gli arrivano a metà avambraccio. i pantaloni invece, tiraglieli su fino a che non gli arrivano al ginocchio. poi prendi un paio di calzettoni lunghi (preferibilmente non colorati) e tiraglieli su fino a circa dove iniziano i pantaloni. per il trucco potresti disegnarli con una matita una barba e mettergliela nella rima inferiore interna alla "jack sparrow"

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

ciao <3, la parrucca, di un colore insolito ( viola,rosa,blu,rossa, gialla,bianca bionda ... ) per il taglio o un caschetto oppure una parrucca molto lunga x il trucco http://www.youtube.com/watch?v=DBTd9qv_sJI

Youtube thumbnail

per i vestiti dei jeans molto stretti una maglietta luccicante e delle converse ( credo proprio ke tu ce le habbia in caso di no scarpe smpr di quel tipo così )

Fonte/i: l'ho fatto
  • 7 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.