Raffo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Può esplodere una bomboletta spray di vernice?

Salve ragazzi, ho una bomboletta spray di vernice della marca Montana modello Black, non la uso da qualche anno e si è arrugginita, volevo sapere se c'è la possibilità che questa esploda o posso usarla tranquillamente.

10 punti alla risposta migliore!

3 risposte

Classificazione
  • Ryback
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Lo spray che hai se è infiammabile può esplodere solo se bruci della legna e lo butti lì oppure se è su un balcone con minimo 30° (leggi la carta dietro che si trova sullo spray) o altre esposizioni al sole in questo caso si altrimenti no la puoi utilizzare tranquillamente.Spero di esserti stato utile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Se non la usi da qualche hanno è meglio che la butti, la vernice ha perso le sue caratteristiche. Ha me è successo. Non è scoppiata, ma il colore faceva schifo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ovvio.

    Se è infiammabile può anche esplodere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.