Missioni di Ni no Kuni?

Devo fare l'epilogo e visto che odio lasciare le cose a metà, vorrei prima finire tutto le cose secondarie.

Mi mancano poche missioni alla fine ma ho dubbi su ognuna di queste, qualcuno riesce a risolvermele?

10 punti alla risposta più esauriente!

- Il ragazzo che cerca il fungo mi rimanda ad una tipa che chiede ''doccia acca rotta'', allora, presupponendo che la soluzione sia ''torta di carote'', come faccio a dargliela?

Ce l'ho nello zaino ma il dialogo è sempre quello e si conclude con Lucciconio che mi chiede se ho guardato bene in mezzo agli oggetti.

- In quale delle tante foreste si trova la ragazza che l'uomo vuole ritrarre?

- Ho due missioni dove devo dare ''ambizione'' a due persone cuorinfranti ma non mi brilla più il portacuore da nessuna parte, cosa faccio? Ho girato ogni singola città ma non trovo gente da cui trovare i frammenti che mi servono!

Non è una missione > [ Qual è la risposta quando Horatio torna nel posto in cui vi siete incontrati per la prima volta? ]

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao! allora la prima è dolce alla carota, se lo hai nello zaino dovrebbe contartela e quindi finire la missione, torta alla carota non va bene. se non hai il dolce alla carota basta che lo creei con il calderone mescolando 1 Dolce e 3 carote.

- la ragazza da ritrarre la sto cercando anche io quindi se qualcuno lo sa o se lo scopri fammelo sapere

- stesso tuo problema con le ambizioni mancanti

- la risposta a gatmandù (seconda volta) è EVOCA

buon divertimento

Fonte/i: 60 ore di gioco
  • Anonimo
    8 anni fa

ma perchè dite tutti che è porta speranza? io l ho messa ma niente

cmq la ragazza si trova qui http://www.youtube.com/watch?v=S9kx9RmLtr0

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.