Desy ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Neve....................?

Com'è la situazione neve da voi? In quale città abitate?

Aggiornamento:

Abito in un paese in prov. di Firenze e per ora piove.

9 risposte

Classificazione
  • Tina
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Nel basso Piemonte nevica da stanotte e continua a nevicare!! Per ora sono scesi 10 centimetri! Non oso immaginare un po' più in collina!!! :D

    Fonte/i: Finestra di camera mia ;)
  • Puglia: niente neve! :'( fa solo freddo, tanto freddo...

  • Anonimo
    7 anni fa

    Piemonte: Ha nevicato questa notte e questa mattina! Ma adesso ha smesso! :)

  • 7 anni fa

    Ha nevicato un pò stamattina ma ora piove,abito a Velletri in provincia di Roma :))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao :D

    io abito in cima al lago di Como e c'è una neve dalle tre di stanotteeee... una bufera praticamente :)

    ciaooooo!

    E da te? Com'è la situazione? Dove abiti??

    :)

  • 7 anni fa

    qua a Brescia nevica di brutto!!! Da te ??

    Ciau...<3

  • Anonimo
    7 anni fa

    NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAA POTENTEEEEEEEEEEEEEEEE LA TORMENTAAAAAAAAAAAAAAAA SONO APPENA TORNATO A CASA DOPO CHE HO MANGIATO DA MIA AMICAAAAAAAAAA E SONO SALVO PER MIRACOLOOOOOOOOOO CHE ESPERIENZA TERRRRRRIBILE ARGHHHHH AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Anonimo
    7 anni fa

    gignese....... nevica abbastanza bene ma per ora non resta giù tanto

  • Anonimo
    7 anni fa

    da me ce sta un sole dea madonna

    Fonte/i: ibiza the night
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.