Chi batte Berlusconi nella.... "bugia continua"?

....l'ultima in ordine di tempo e quella che il capo del governo è impotente perchè la Costituzione non gli consente di fare nulla.

Questo è falso!!!...

Per le cose che interessano a lui ed ai suoi interessi il nostro caro Nano non si è mai lasciato fermare da nessuno. Ha persino imposto alla sua maggioranza in Parlamento di votare che lui riteneva, in buona fede, che Ruby "rubacuori" fosse egiziana e anche nipote di Mubarak!!!!I....impotente o strapotente?

Ma per dare credibilità al suo alibi ("ho le mani legate dalla Costituzione"), il Nano, ci racconta che è tutta la Costituzione che va rifatta.

....e le bugie continuano....

Voi sapete perchè ci tiene così tanto a concorrere per governare?...io, si.

Aggiornamento:

@x Enrico VII...ti facevo una persona meno demagogica, più incisiva nelle risposte che, in questo caso, hai voluto evitare, trattandosi di Berlusconi ed in particolare delle sue falsità.

Certo che attaccarti al carrello Ikea della Finocchiaro per rapportarlo alle innumerevoli malefatte del Nano è tipico del belusconiano più convinto......davvero non lo pensavo....

Aggiornamento 2:

@x Enrico VII....scusami, ma ragioni come un vecchio democristiano.

Il PD non è mai stato al Governo e quindi non può aver fatto delle "leggi per il popolo". Ma poi cosa intendi per popolo?

Il PD rappresenta una classe sociale che va dalla classe media a quella meno abbiente. Il PD è un partito di centrosinistra, non di sinistra. Ti è chiaro almeno questo?...perchè tirare in ballo Berlinguer che ormai appartiene alla storia?

Giusto quello che dici: se vuoi parlare di sinistra ci sono i Ferrero, i Di Liberto, i Ferrando, i Rizzo e adesso Ingroia.

E' vero che in passato hai criticato Berlusconi, per questo mi sono meravigliato della tua risposta....per non ammettere le sue continue bugie, ti sei attaccato a quelle vere o presunte della sinistra.

Ciao.

15 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    La SX al completo.

    Da oltre quaranti anni, ovvero da quando voto, dice che la SX è a favore degli operai, del popolo, della povera gente.

    Se nel lavoro ho ottenuto qualcosa lo devo alla classe operaia ed a qualche sindacalista che oramai è defunto, se era per i " compagni " che stavano a Roma ne avevo da campare !

    Ora non mi rimane che ringraziare la sx per lo splendido lavoro sul defunto ART. 18, suoi miei amici esodati, per le pensioni bloccate, per i vecchietti che dall' ospizio devono pagare l' IMU come seconda casa su quei quattro muri fatti con sacrificio mentre la Fondazione MPS non paga.

    Grazie difensori dei poveri per i ladri che entrano nelle case, mentre i poliziotti spingono il carrello della Finocchiaro, non dimenticando la Sereni che poverina dovrà andare a fare la spesa alla COOP.

    Non dimentico di certo, cari compagni, la vostra equità e solidarietà, perché la pensione di un intera vita di operaio equivale a quella del vostro caro Ciampi, di un MESE ovviamente.

    @@@@@

    Da quando in qua sarei berlusconiano ?

    Non mi risulta proprio, l' ho arcicriticato e di sicuro non voterò PDL ( come mai l' ho votato, perché VOTAVO AN ), ho scritto a caratteri cubitali che, pur avendo una maggioranza bulgara, non ha fatto che i propri interessi anziché quelli dell' Italia.

    Io ho il coraggio di ammettere gli errori fatti dalla coalizione da me votata, mi sono beccato le critiche degli ex Finiani quando ho scritto che aveva fatto bene a rompere con il PDL ( per peggiorare con Monti ).

    Ma te quando ammetti che il PD non ha fatto una, una SOLA legge a favore del popolo ?

    Ti accontenti che non si possa pagare in contanti più di 999 euro, o dell' aspirina venduta alla COOP che costa 5 cnts in meno ?

    Berlinguer andava in parlamento con la sua 500 non con la scorta, la SX ( in maiuscolo ) era quella, non la votavo ma meritavano rispetto, ora se vogliamo parlare di sx bisogna andare a sinistra di Diliberto, scavalcando Vendola che prende più di Obama, altro che sx !

    La mia non è demagogia, è il commento di uno di Dx che probabilmente è molto più a SX di Bersani e di tanti che come te pensano sia figo definirsi di sx.

    Ai politici non credo sulla parola, i loro comportamenti devono rispecchiare ciò che dicono, il fr!oxcio con il k..lo egli altri lo sanno fare tutti.

    @@@

    Ho capito, il PD non ha nulla a che vedere con il PCI, quindi da Togliatti a Berlinguer sono tutti sconfessati,( cavolo però, ad Alemanno si può dire fascista, ma a D' Alema non si può dire comunista ) ma a me risulta che PD significhi Partito Democratico della Sinistra e NON del Centrosinistra.

    Hai ragione, non tiriamo in ballo Berlinguer, anzi gli chiedo umilmente scusa per averlo tirato in ballo e messo in mezzo a queste mezze cartucce, sparate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Pensa che c'è un tipo che posta in questa sezione, che afferma che è vero che il presidente del consiglio non ha poteri. A fronte di una mia constatazione circa il fatto che Berlusconi ha fatto passare molte sue leggi ad personam, ha fatto finta di non saperne nulla.

    Che vuoi? chi va col bugiardo impara a mentire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ***
    Lv 6
    7 anni fa

    'sta volta ha promesso che i posti di lavoro saranno 4 milioni ( e non piu' 1 ) !!!!!!!!!!!!!!!!!

    qualcun altro offre di piu' ????????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    MI arrendo.

    Non ce la faccio più.

    Basta nano, basta Lega, basta Monti......

    Basta balle.

    Basta a chi spara cazzàte più grosse.

    Basta a chi ci ha governato per anni senza fare niente di ciò che promette ora.

    Basta a chi mente sapendo di smentire.

    Basta.

    Giuro che mi asterrò a qualsiasi intervento su questa sezione......

    ma è una balla!

    Lasciatemi mentire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    ...presto se si ha a che fare con genitori che raccontano spesso bugie...tardi quando si conoscono persone al di fuori della famiglia...e di bugiardi ce ne sono al mondo! ...purtroppo nella crescita ci facciamo condizionare da chi é advert 'un gradino' sopra di noi...ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Nessuna bugia.

    "il Capo del Governo è impotente...."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ULISSE alias NESSUNO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ti pare non vero, scritto da me, penso che ormai la sua candidatura non abbia altri fini che soddisfare la sua presunzione dell' io sono, nessuno come me!

    Leggi ad personam sa bene che non ne verranno proposte per favorirlo. In conclusione, augurandogli tutto il bene del mondo, alla true, e ragionandoci sopra, potrebbe essere la sua candidatura voluta per scongiurare il pericolo che quelle da lui varate durante i suoi governi, leggi ad personam, non siano abrogate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fai prima a contare le poche cose vere !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io lo so perchè so che ha tanti processi tra cui quello Ruby proprio e tramite il da lui creato "Leggittimo impedimento",ossia una spudorata legge ad personam,potrà rinviare e rinviare all'infinito i suoi processi,anche con la scusa più strònza che ci possa essere.

    Ma so anche che le azioni Mediaset,stanno perdendo in borsa,ergo occorrono altre leggi ad aziendam(suam) per poter sistemarsi i suoi interessi finanziari delle sue aziende.

    Insomma er nano sta facendo tutta questa bagarre elettorali fatte di bugie,propaganda spicciola e cùli di escort mostrati sui suoi pseudo quotidiani da lui gestiti e finanziati.

    Peccato che i citrulli smemorati e disinformati ci cascheranno con tutte e due le scarpe e ci faranno correre il rischio di metterci anche a noi altri nella cacca più totale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.